Pagine

Love?

JLO-- --PAPI

mercoledì 2 luglio 2008

Jennifer e Marc a SAN SIRO nel 2009??


MILANO 02/07/2008 - Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony allo stadio San Siro nell’estate del 2009 per inaugurare la prossima edizione del LatinoAmericando Expo. L’idea è di Giovanni Terzi, assessore allo sport e tempo libero del Comune di Milano, che ieri pomeriggio ha premiato Anthony «per il suo valore artistico, ma soprattutto per l’intenso impegno sociale portato avanti in silenzio, e per questo ancora più apprezzabile, assieme alla moglie Jennifer Lopez. Il sindaco Letizia Moratti e io ringraziamo Marc Anthony per aver scelto Milano per il suo primo concerto in Italia».I coniugi Marc Anthony e Jennifer Lopez, affidati alla tata i gemelli Emme e Max nati lo scorso febbraio, sono arrivati a Palazzo Marino con un’ora di ritardo sul cerimoniale: lui in camicia bianca e giacca scura; mentre lei era fasciata da un abitino di chiffon color zafferano tutto drappeggiato e con una sola spallina. Erano scortati da bodyguard grossi come armadi a due ante e dagli amici Dolce & Gabbana, con il primo dei due stilisti anche in versione traduttore personale della diva.«L’Expo di Milano del 2015 - ha detto l’assessore Terzi - sarà un evento straordinario che metterà in rete tutti i Paesi del mondo. Il “LatinoAmericando Expo” è un felice momento di aggregazione culturale con la popolazione latina: ho chiesto a Jennifer e Marc di tenere a battesimo l’edizione del 2009 con un grande concerto a San Siro».«Sono molto molto emozionato per questa mia prima esibizione - ha risposto Anthony in spagnolo - perché Milano è una città che ho visitato spesso con mia moglie e che amo profondamente. La vostra ospitalità è davvero impressionante: ho assicurato all’assessore Terzi la mia totale disponibilità a esibirmi con Jennifer a San Siro e mi impegnerò per portare sul palco i miei colleghi più bravi».Bersagliata da decine di flash di fotografi e telecamere, perché è stata lei la vera attrazione del soggiorno milanese della coppia più bella della musica latina, J.Lo ha aggiunto, in inglese, di essere «molto eccitata per questo viaggio in Italia dove abbiamo tanti cari amici. E sono felice per l’accoglienza riservata a mio marito: sono orgogliosa di lui perché è un grande artista».Poi è sfuggita ai paparazzi, che hanno inseguito il suv blindato della coppia nel traffico in un clima da “Dolce vita”, ed è riapparsa in serata al fianco di Marc Anthony sul palco del LatinoAmericando Expo. Al festival di Assago questa sera va in scena la bossanova del brasiliano Milton Nascimento, che Sting ha dichiarato pubblicamente di considerare il migliore vocalist del mondo.

Nessun commento:

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
#1 Blog Italiano

LINK-ME!

copia e incolla questo codice! JLL

Visite