Pagine

Love?

JLO-- --PAPI

martedì 1 luglio 2008

Jennifer a barcellona per YAMAMAY


Napoli chiama Los Angeles, Barcellona risponde. Ha firmato una collezione di intimo — che ha avuto grande successo — per la griffe Yamamay. E domenica, per la prima volta, Jennifer Lopez è arrivata in Europa per inaugurare un nuovo store della maison, il cui amministratore delegato è il napoletano Gianluigi Cimmino. Il taglio del nastro è avvenuto a Barcellona, in Rambla Catalunya, per il nuovo punto vendita Yamamay.
La collezione JLo by Jennifer Lopez, frutto della partnership che lega la star alla griffe dal nome palindromo. «Tutti mi hanno chiesto come è Jennifer — racconta divertito Gianluigi Cimmino — e a tutti ho detto la stessa cosa. Bellissima certo, magnetica, ma soprattutto alla mano e si vede che ci mette tutto l'entusiasmo.
Abito nero, capelli sciolti, sguardo magnetico, Jennifer Lopez — neo mamma di due gemelli — ha stregato Barcellona. nelle cose che fa. Come ha fatto per la collezione che ha disegnato per noi». Il prossimo sogno è dietro l'angolo. «Speriamo, dopo Barcellona, di convincerla a venire a Napoli. Dopotutto la nostra è la più bella città del mondo e ci è sembrato che lei abbia voglia di conoscerla da vicino» garantisce Cimmino.

Nessun commento:

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
#1 Blog Italiano

LINK-ME!

copia e incolla questo codice! JLL

Visite