Pagine

Love?

JLO-- --PAPI

mercoledì 4 aprile 2007

Victoria Beckham e Jennifer Lopez in affari?

JLo "testa" i jeans della Beckham
Vick li vuole vedere su popò prosperoso

Jennifer Lopez ha dimostrato un buon senso dell'umorismo davanti alla proposta di Victoria Beckham, novella stilista. L'ex Spice ha infatti inviato alla formosa cantante un paio di jeans per testare l'effetto sull'abbondante fondoschiena di JLo. Pantaloni non solo per modelle taglia zero, ma anche per donne "in carne": questo il motto della moglie di Beckham. E la Lopez li ha indossati di buon grado.
Pare che a suggerire l'idea alla Beckham sia stata involontariamente proprio la Lopez. Secondo i soliti bene informati, JLo, patita delle tendenze fashion, incontrando Victoria agli Oscar avrebbe lodato la bellezza dei jeans disegnati dall'ex Spice, insinuando però il dubbio che su una persona "normale" non avrebbero fatto un bell'effetto.
La Beckham, a questo punto, avrebbe colto al volo l'occasione, facendo avere alla cantante un paio dei suoi pantaloni. E così ora Jennifer si trova nei panni del "tester". Ma non basta: pare che Victoria abbia inviato alla Lopez un intero campionario dei suoi nuovi modelli. Come dire: se vanno bene a te, vanno bene a tutte.
La "moglie grissino" di David recentemente si era espressa contro le modelle troppo magre, affermazione pregevole che però ha suscitato discreta ilarità visti i pochi chili segnati dalla bilancia di Victoria. Lanciata nel mondo della moda, Vick non riscuote però il successo nel cuore degli americani.
Mentre lei aspira a diventare negli Usa la nuova regina di stile e showbiz, oltreoceano tutti tifano per il marito, rispondendo con altre e ben diverse creazioni di moda. Sul mercato è infatti arrivata una T-shirt con la scritta "Free Becks". Vale a dire... lasciatevi.

Archivio blog

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
#1 Blog Italiano

LINK-ME!

copia e incolla questo codice! JLL

Visite