Pagine

Love?

JLO-- --PAPI

sabato 3 novembre 2007

LISTEN BRAVE NOW!!!


Da oggi potrete sentire Brave il secondo singolo di Jennifer sperando che andrà molto meglio di Do It Well!

BRAVE - CORAGGIOSA
E’ un nuovo giorno
Un nuovo giorno ed è evidente
Devi essere stato mandato dal cielo
Alcuni dicono che dovremmo essere indecisi
Ma io non la sono per niente
Mi sento semplicemente più sicura
Sto soltanto usando il mio buonsenso
Ci sto solo credendo
E amo tutto ciò
Non posso rifiutare un’offerta così allettante
Non posso pensare che mi userà e dopo non chiamerà mai più
Non aver paura
Questo è il tuo giorno

E’ tempo di essere coraggiosi
Ripeti che non sei spaventato
Non più
Ero solita avere freddo
Ora la temperatura è cambiata
Non è più come prima
Non sono spaventata,
Non sono spaventata
Perché sono diventata coraggiosa
Come la luce del giorno dritta in una caverna
Per mostrarmi il modo
In cui potrei salvarmi
Ora sto girando pagina
Grazie alla forza dell’amore, sono in grado di amare
Perché sono coraggiosa

L’ho sentito dire
Che la situazione sta andando troppo veloce per lui
Che siamo a cavallo di una linea sottile
Stupidamente risoluto
Ma è tutto nei suoi occhi
Spero davvero che mi lasci entrare
Ma nello stesso modo in cui ho timore di lui, lui ha paura di essere ferito ancora
E’ tempo di lasciarsi andare
Di lasciare andare il tuo cuore
E’ tempo di un inizio nuovo di zecca
Non si sa, potremmo non separarci mai più
Amore, non avere paura
Questo è il tuo giorno

Non rinnego nulla di ciò che ho attraversato
Prego di avere forza per tutto quello che farò
Che sia gioia o dolore, sto comunque bene
Sono positiva perché non sono spaventata
No, sono coraggiosa
(jenniferlopezdiary)





SPERIAMO BENE!

Nessun commento:

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
#1 Blog Italiano

LINK-ME!

copia e incolla questo codice! JLL

Visite