Pagine

Love?

JLO-- --PAPI

giovedì 31 luglio 2008

Jennifer Lopez sarà sexy, ladra e tata in “THE GOVERNESS”


La bella show-woman di origini portoricane è attesa in The Governess, commedia diretta da Nigel Cole per la Yari Film Group. Storia romantica incentrata su una ladra professionista che, per riuscire a realizzare il colpo del secolo, si inventa “tata” per tre bimbi figli di un ricchissimo vedovo. Ora, provate a dire voi come prosegue la vicenda:
a) la sexy ladra si accorge di provare qualcosa per quei bambini, e forse anche per il ricco vedovo. Il dubbio la arrovella: mettere a segno il colpo o cambiare vita in quella nuova casa?b) la sexy ladra si trasforma in un cyborg, stermina la famiglia, ruba tutto il possibile e poi dirotta uno Space Shuttle e lo dirige verso Uranoc) la sexy ladra cambia sesso, si fa chiamare Renato e dedica il resto della sua vita a trasportare pomodorini secchi calabresi guidando un camion 24 ore su 24 sulla tratta Cosenza-Aosta.Se pensate che l’opzione giusta sia la prima, allora forse sbadigliando potete anche sapere che gli sceneggiatori sono Kevin Wade (già autore di Un amore a 5 stelle, sempre con la Lopez) e Wendy Braff. Opportunamente corretti – non stiamo scherzando – da Don Roos che, a quanto dicono laggiù a Hollywood, “sta ripulendo il testo”. Ma ripulendo di che?

lunedì 7 luglio 2008

Jennifer e Marc ancora in Italy!

Ospiti di D&G stanno a Portofino a godersi le meraviglie dell'Italia!!!

mercoledì 2 luglio 2008

Jennifer, Marc e Lynda shopping @ Milano


Il re della salsa si scatena...In 12mila per Marc Anthony


E' stata un successo la prima esibizione assoluta in Italia della star della musica sudamericana, anche senza la moglie Jennifer Lopez al fianco



Milano, 2 luglio 2008 - E' stata un successo la prima esibizione assoluta in Italia di Marc Anthony, star della musica sudamericana. Il signor Lopez ieri sera al Festival Latinoamericando di Assago ha dimostrato di essere una star di prima grandezza anche senza la famosa moglie al suo fianco. Annunciata fino all'ultimo come ospite del concerto, alla fine Jennifer non ha accompagnato il marito ad Assago, preferendo forse rimanere in albergo a cantare la ninna nanna ai due gemellini Max e Emme, nati lo scorso febbraio, che già viaggiano per il mondo insieme ai famosi genitori.

Ieri pomeriggio, dopo un pranzo con gli stilisti Dolce e Gabbana, J Lo si era presentata a palazzo Marino insieme al marito, che ha ricevuto un premio dal Comune. Il delirio dei paparazzi all'arrivo della Lopez, la cui presenza ha totalmente messo in ombra il marito, potrebbe aver convinto la star portoricana a restare a casa, questa sera, a fare la mamma lasciando tutti i riflettori al marito. Tanta premura non era necessaria: i dodicimila di Assago, spendendo 50 euro a testa, sono venuti tutti per lui, idolo di milioni di latini e anche di tanti italiani appassionati di salsa.

Accompagnato da una band di dieci elementi e da tre coristi, il vincitore di diversi Latin Grammy è apparso sul parco con un ritardo da star ed è stato accolto come un divo da una selva di flash e telecamere. Già sulle prime note di 'Aguanile', brano di apertura del concerto, gli spettatori hanno iniziato a cantare e ballare e, nonostante caldo torrido e zanzare, non hanno smesso fino alla fine, quasi due ore dopo, trascinati dalla voce e dalle movenze di Anthony. Pluripremiato come cantante e attore, il 're della salsa' ha dimostrato anche di essere, al pari della moglie, un ottimo ballerino.

''Incredibile, incredibile'', continuava a ripetere, visibilmente emozionato per l'accoglienza, tanto da chinarsi a terra a baciare il suolo italiano dove, forse, neanche immaginava di essere tanto apprezzato. E poco importa se qualche macho latino, sulle note di 'Nadie como ella', abbia fatto partire il coro 'Jennifer, Jennifer'.

Jennifer Lopez @ milano pictures

Jennifer e Marc a SAN SIRO nel 2009??


MILANO 02/07/2008 - Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony allo stadio San Siro nell’estate del 2009 per inaugurare la prossima edizione del LatinoAmericando Expo. L’idea è di Giovanni Terzi, assessore allo sport e tempo libero del Comune di Milano, che ieri pomeriggio ha premiato Anthony «per il suo valore artistico, ma soprattutto per l’intenso impegno sociale portato avanti in silenzio, e per questo ancora più apprezzabile, assieme alla moglie Jennifer Lopez. Il sindaco Letizia Moratti e io ringraziamo Marc Anthony per aver scelto Milano per il suo primo concerto in Italia».I coniugi Marc Anthony e Jennifer Lopez, affidati alla tata i gemelli Emme e Max nati lo scorso febbraio, sono arrivati a Palazzo Marino con un’ora di ritardo sul cerimoniale: lui in camicia bianca e giacca scura; mentre lei era fasciata da un abitino di chiffon color zafferano tutto drappeggiato e con una sola spallina. Erano scortati da bodyguard grossi come armadi a due ante e dagli amici Dolce & Gabbana, con il primo dei due stilisti anche in versione traduttore personale della diva.«L’Expo di Milano del 2015 - ha detto l’assessore Terzi - sarà un evento straordinario che metterà in rete tutti i Paesi del mondo. Il “LatinoAmericando Expo” è un felice momento di aggregazione culturale con la popolazione latina: ho chiesto a Jennifer e Marc di tenere a battesimo l’edizione del 2009 con un grande concerto a San Siro».«Sono molto molto emozionato per questa mia prima esibizione - ha risposto Anthony in spagnolo - perché Milano è una città che ho visitato spesso con mia moglie e che amo profondamente. La vostra ospitalità è davvero impressionante: ho assicurato all’assessore Terzi la mia totale disponibilità a esibirmi con Jennifer a San Siro e mi impegnerò per portare sul palco i miei colleghi più bravi».Bersagliata da decine di flash di fotografi e telecamere, perché è stata lei la vera attrazione del soggiorno milanese della coppia più bella della musica latina, J.Lo ha aggiunto, in inglese, di essere «molto eccitata per questo viaggio in Italia dove abbiamo tanti cari amici. E sono felice per l’accoglienza riservata a mio marito: sono orgogliosa di lui perché è un grande artista».Poi è sfuggita ai paparazzi, che hanno inseguito il suv blindato della coppia nel traffico in un clima da “Dolce vita”, ed è riapparsa in serata al fianco di Marc Anthony sul palco del LatinoAmericando Expo. Al festival di Assago questa sera va in scena la bossanova del brasiliano Milton Nascimento, che Sting ha dichiarato pubblicamente di considerare il migliore vocalist del mondo.

JENNIFER IERI A MILANO!!! premiazione Marc!

martedì 1 luglio 2008

Jennifer a barcellona per YAMAMAY


Napoli chiama Los Angeles, Barcellona risponde. Ha firmato una collezione di intimo — che ha avuto grande successo — per la griffe Yamamay. E domenica, per la prima volta, Jennifer Lopez è arrivata in Europa per inaugurare un nuovo store della maison, il cui amministratore delegato è il napoletano Gianluigi Cimmino. Il taglio del nastro è avvenuto a Barcellona, in Rambla Catalunya, per il nuovo punto vendita Yamamay.
La collezione JLo by Jennifer Lopez, frutto della partnership che lega la star alla griffe dal nome palindromo. «Tutti mi hanno chiesto come è Jennifer — racconta divertito Gianluigi Cimmino — e a tutti ho detto la stessa cosa. Bellissima certo, magnetica, ma soprattutto alla mano e si vede che ci mette tutto l'entusiasmo.
Abito nero, capelli sciolti, sguardo magnetico, Jennifer Lopez — neo mamma di due gemelli — ha stregato Barcellona. nelle cose che fa. Come ha fatto per la collezione che ha disegnato per noi». Il prossimo sogno è dietro l'angolo. «Speriamo, dopo Barcellona, di convincerla a venire a Napoli. Dopotutto la nostra è la più bella città del mondo e ci è sembrato che lei abbia voglia di conoscerla da vicino» garantisce Cimmino.

Jennifer sbarca a Milano e... domani a Roma!


La coppia più celebre della musica latina è atterrata all'aeroporto di Malpensa questo pomeriggio, con il suo jet privato. Insieme a Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony, che si esibirà domani al festival Latinoamericando di Assago, ci sono anche i due gemelli Max ed Emme, nati lo scorso 22 febbraio. La coppia, lunedì, è già stata a fare shopping per i bambini in centro e, poi, oltre a riposarsi in qualche grande albergo, ha in programma di vedersi con Dolce e Gabbana, di cui J Lo era già stata ospite a Milano per una sfilata. Prima dell'atteso concerto, oggi pomeriggio, Anthony, che è uno dei divi più amati dai latini, è atteso nella sala dell'Orologio, a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, dove l'assessore Giovanni Terzi - secondo quanto anticipato dagli organizzatori del Latinoamericando - intende consegnargli un riconoscimento al valore artistico. Nessuno conferma né smentisce la presenza della bella e celebre moglie sia in Comune sia a Palazzo Marino, ma visto che la star portoricana segue il marito sin dall'inizio del suo tour mondiale, con prole al seguito, è logico dedurre che voglia passare più tempo possibile insieme a lui e ai piccoli, per dimostrare 'como ama una mujer'.

Marc Anthony e Jennifer Lopez sbarcheranno a Roma nel pomeriggio di domani a bordo di un jet privato e alloggeranno in un hotel di lusso dove il personale è già stato ben istruito sulle particolari esigenze della popstar, moglie del 're della salsa'. Poi lo spostamento all'ippodromo delle Capannelle per il bagno di folla.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
#1 Blog Italiano

LINK-ME!

copia e incolla questo codice! JLL

Visite